Prossime giornate di donazione Sangue – Avis Agropoli

Avis testimonianza & promemoria giornate di donazione sangue ‼️🩸
MI SENTO DI CHIEDERE SCUSA A TUTTI I DONATORI DI SANGUE.
Sono un ragazzo di 24 anni e voglio chiedere pubblicamente scusa a tutte quelle belle persone che volontariamente si impegnano nella donazione del sangue.
Per anni ho assistito ai molteplici appelli che chiedevano con urgenza la donazione di sangue , argomentando in maniera dettagliata i motivi di tale urgenza , ma li ho sempre oltrepassati commentando ignorantemente e senza pensare minimamente di volerlo fare.
Anche alcuni miei compagni di classe hanno cercato di sensibilizzarmi sull’argomento , ma la mie reazioni sono state sempre le stesse: “Scherno e indifferenza”.

Ora mi vergogno e mi pento di quel non lontano passato.

Poco tempo fa ho subito una delicata e rischiosa operazione e ho avuto bisogno di trasfusioni e quindi di una notevole quantità di sangue e per giunta di un gruppo raro.
In quei giorni di stravolgimento di vita ho pensato molto a quanto avrei anch’io potuto fare e non ho fatto e ho pensato a tutti quei donatori , il cui sangue è scorso nelle mie vene.
Ma in particolare ho pensato e mi ricorderò sempre ad una di quelle sacche che potevano contenere proprio il sangue di uno di quei compagni di classe che aveva il mio stesso gruppo e sempre mi ricorderò delle parole che non ho mai voluto ascoltare e che parlavano della vita di tutti.
Mi è venuta in mente molto spesso una frase che vedevo passare sulle pagine di facebook che diceva: ” IO Dono , non so per chi ma so perchè” su cui non mi sono mai fermato a riflettere.
Oggi quindi voglio chiedere scusa a tutti loro e voglio ringraziarli per avermi permesso senza conoscermi , di continuare a vivere.

Donate il sangue‼️ 🩸
Massimo
Amici donatori, chi meglio di voi sa quanto è importante donare❓❓❓
Continuate a farlo, continuate a dare vita. Vi aspettiamo nelle seguenti giornate di donazione:

• GIOVEDI 10 GIUGNO (SEDE, VIALE LOMBARDIA – AGROPOLI)
  • DOMENICA 13 GIUGNO (PRESSO PIAZZA DELLA REPUBBLICA – AGROPOLI)
  • LUNEDI 14 GIUGNO (SEDE, VIALE LOMBARDIA – AGROPOLI).
    Vi ricordiamo che lunedi 14 giugno è la giornata mondiale del donatore di sangue e qual miglior modo festeggiare se non donando❓❓‼️ Vi aspettiamo numerosissimi‼️‼️
    È possibile fare una colazione leggera (👍🏻 the, caffè, frutta e fette biscottate; 👎🏻 latte e derivati e biscotti grassi) ❗

Per qualsiasi informazione contattaci ai seguenti recapiti:
📧avisdiagropoli@tiscali.it
📲3458389667
☎️0974271750

No comments

L’Avis è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.

Scrivici Subito

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Viale Lombardia, 53 84043 Agropoli (SA)

info@avisprovinciale.it